Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FEDERAZIONE PROVINCIALE COLTIVATORI DIRETTI VIA GARIBALDI GIUSEPPE 55
31049 VALDOBBIADENE (TV)

0423976455
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Vivai Antonio Marconi & Figli

Together we grow

Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.


La nostra storia

La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.


Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.


Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services TECNO TENDE DI TAMAS IOANA ALEXANDRA

L'Esterno
Il Tuo Giardino


Come lavoriamo

Hai bisogno di un'area all'aperto protetta dal sole e dalla pioggia per il tuo negozio o la tua abitazione? Tecno Tende è la soluzione ideale per te! Realizziamo e installiamo tende da esterno su misura, personalizzate in base alle tue esigenze, per garantire il massimo della funzionalità e dell'eleganza.


Siamo specializzati nella realizzazione di tende per negozi, residenze private, giardini e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci permette di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza, con materiali di alta qualità e design moderno o classico.


Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta delle migliori soluzioni, dalla progettazione all'installazione. Scegli Tecno Tende per avere un'area esterna confortevole, protetta e di grande impatto estetico.


Contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato.


Foto
services MF VENDING SRL - IL VENDING DI QUALITÀ IL NOSTRO SERVIZIO A VOSTRA DISPOSIZIONE;OVUNQUE!!!
Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services LUXURY CLEANING ITALIA

Siamo gli Esperti delle Pulizie

Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di una vasta gamma di servizi per aziende e privati di Savona e provincia.


Operiamo con Competenza, Professionalità e Celerità, attraverso un team di addetti altamente specializzati, nel settore della pulizia professionale di: condomini, appartamenti, uffici, palestre, studi professionali, scuole, hotel e B&B, con l'obbiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre siamo in grado di assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (muratura, impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici), la formazione di personale domestico e addetti alla pulizia.



Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
services Vivai Barberis Piante & Giardini

VIVAI BARBERIS

Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti                                  
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00

Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.


Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.


Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.


Prestazioni aziendali:

impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
                                   
Specie in offerta:

Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer,  Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.  
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.

Foto
services IMPRESA DI PULIZIE E MANUTENZIONE GIORNO

CHI SIAMO

La nostra società è nata nel 1993 per la comprovata esperienza nel settore da parte dei soci i quali hanno individualmente operato da anni con serietà e professionalità.

La società  è in grado di offrire servizi altamente qualificati  e mirati alle vere necessità del cliente.

Facciamo della serietà e della puntualità i nostri punti di forza perché riteniamo che la migliore pubblicità, sia il cliente soddisfatto.


IL NOSTRO PERSONALE

Ci si avvale di personale professionalmente preparato che viene costantemente seguito dal proprio responsabile che ne coordina il lavoro.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Al nostro indirizzo email:

giornosas@libero.it

Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"